PDA

Visualizza Versione Completa : safari soppiantato da Saft demo



vitdip
17-07-06, 13:51
Salve a tutti: Vi chiedo come posso ripristinare Safari. Ho scaricato Saft demo per provarlo e ho constatato che ha soppiantato Safari. Difatti quando lancio Safari mi appare la scritta"SAFT DEMO Thanks for trying Saft Demo!".
Che cosa è SAFT Demo? E' un safari più evoluto. Ho il SO Tiger come posso accedere al ripristino. Grazie Vitdip

TheCube
17-07-06, 13:53
Mi chiedo: perchè in sezione "News"? Sorteggio sfavorevole?
Sposto...

avrobay
17-07-06, 13:58
Salve a tutti: Vi chiedo come posso ripristinare Safari. Ho scaricato Saft demo per provarlo e ho constatato che ha soppiantato Safari. Difatti quando lancio Safari mi appare la scritta"SAFT DEMO Thanks for trying Saft Demo!".
Che cosa è SAFT Demo? E' un safari più evoluto. Ho il SO Tiger come posso accedere al ripristino. Grazie Vitdip

Per rimuovere saft:
Removal
Move Saft in /Library/InputManagers to Trash (the Library folder is the one that is direct under your MacOSX boot disk).

Una curiosità: perchè lo hai installato? Chi te lo ha fatto fare?

vitdip
17-07-06, 14:02
Scusami sono nuovo di MAC- Puoi spiegarti meglio come operare: Indicandomi come fare l'operazione in modo più elementare.
Grazie

Melquiades
17-07-06, 14:06
Libreria>InputManager>cerca saft e cancellalo

Così va bene? :wink:

avrobay
17-07-06, 14:08
Esatto! Aggiungo lo screenshot incluso nel "readme":
http://www.tuttologia.com/forumtutor/SaftInstallDir.jpg

Come si vede Saft è una cartella. Buttala via.

vitdip
17-07-06, 14:12
Tutto OK. Grazie

Melquiades
17-07-06, 14:15
è un piacere :)

maxnf
17-07-06, 14:57
Bah... io uso Saft e sono regolarmente registrato. Devo dire che mi è utile per alcune integrazioni su Safari. Certo, non tutte le funzioni sono utilissime, ma le principali aiutano la navigazione sul web :)

avrobay
17-07-06, 15:27
Bah... io uso Saft e sono regolarmente registrato. Devo dire che mi è utile per alcune integrazioni su Safari. Certo, non tutte le funzioni sono utilissime, ma le principali aiutano la navigazione sul web :)

Non ho ragione di dubitare dell'utilità del programma. Non lo conosco e non volevo criticarlo. Semplicemente sconsiglio l'installazione di plug-in vari se non si è certi di averne davvero bisogno. ;)

maxnf
18-07-06, 01:15
Bah... io uso Saft e sono regolarmente registrato. Devo dire che mi è utile per alcune integrazioni su Safari. Certo, non tutte le funzioni sono utilissime, ma le principali aiutano la navigazione sul web :)

Non ho ragione di dubitare dell'utilità del programma. Non lo conosco e non volevo criticarlo. Semplicemente sconsiglio l'installazione di plug-in vari se non si è certi di averne davvero bisogno. ;)

E io sono d'accordissimo con te :)
Per me, infatti, un programma è ottimo se ha già tutte le funzioni e non ha bisogno di plugin aggiuntive. ;)
Di Saft sono interessanti le opzioni che permettono di aprire una nuova pagina vuota facendo doppio clic sui pannelli e la possibilità di cercare tramite shortcuts (tipo se devo cercare "divx player" su VersionTracker digito sulla barra "vt divx player" e il gioco è fatto :P )