PDA

Visualizza Versione Completa : Domande



grigua
16-07-06, 22:49
ciao a tutti ho l'occasione di poter acquistare a un prezzo molto favorevole un PowerBook G4 da 12", vorrei sapere da voi se e' un buon acquisto, se potro' installarci OSX 10.5.0 quanta memoria devo installarci in piu' e sopratutto se ci gireranno i programmi dei MacIntel e quanto velocemente lo faranno o forse è meglio che attendo e poi acquisto un macbook nel 2010? aspetto le vostre risposte...

Ismene
16-07-06, 22:51
:-o :-o :-o :-o Grigua!! :-o :-o :-o

Ma che è??? Contagioso??? Sembra un post di Domenico 75...

eziardo
16-07-06, 22:56
ciao a tutti ho l'occasione di poter acquistare a un prezzo molto favorevole un PowerBook G4 da 12", vorrei sapere da voi se e' un buon acquisto, se potro' installarci OSX 10.5.0 quanta memoria devo installarci in piu' e sopratutto se ci gireranno i programmi dei MacIntel e quanto velocemente lo faranno o forse è meglio che attendo e poi acquisto un macbook nel 2010? aspetto le vostre risposte...

Valavurà, barbùn! :lol: :lol: :lol:

grigua
16-07-06, 22:58
Isme, dolcetto o scherzetto? ;)

E' contagioso temo... :lol:


@Eziardo: fossi matto! Sono in ferie da domani... :P

eziardo
16-07-06, 23:00
@Eziardo: fossi matto! Sono in ferie da domani... :P


Beato te, goditele fino in fondo! Io non scendo fino al 5 agosto, se non smette di fare così caldo, vado in ufficio in costume e via!

Hartz
16-07-06, 23:02
ciao a tutti ho l'occasione di poter acquistare a un prezzo molto favorevole un PowerBook G4 da 12"

Ciao Gri!
Non conosco il PowerBook in questione, ma se vuoi qualche dato come questo…

http://www.tuttologia.com/forumtutor/pb1.jpg

puoi scaricarti l'ottimo freeware MacTracker (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/10816).

Altro non so, sorry…


:ciao-smile:

grigua
16-07-06, 23:07
Grazie Hartz!

Puntuale e preciso come al solito... :)

In effetti alla fnac di Genova svendono alcuni PB da 12" a prezzo di saldo (799 eurozzi). Ci avevo fatto un pensierino, domani ci ripasso e ce ne faccio un'altro, sempre che ci siano ancora... :lol:


:smt039

domenico1975
17-07-06, 07:32
Vi volevo dire siete sempre simpatici, ma comprando l imac, l'Apple care e obbligatorio oppure no, attendo una vostra risposta

Melquiades
17-07-06, 07:45
L'Apple Care non è mai obbligatorio, è soltanto un'estensione della normale granazia ed è a pagamento

Mel :wink:

eziardo
17-07-06, 12:48
Qualcuno mi sa dire se esiste uno spray ammazzatroll? :twisted:

TheCube
17-07-06, 13:44
Qualcuno mi sa dire se esiste uno spray ammazzatroll? :twisted:
Esiste, o meglio esisteva: la convenzione di Tokyo ne impedisce purtroppo la fabbricazione e l'uso a causa di effetti secondari sull'atmosfera :lol:

eziardo
17-07-06, 13:47
Qualcuno mi sa dire se esiste uno spray ammazzatroll? :twisted:
Esiste, o meglio esisteva: la convenzione di Tokyo ne impedisce purtroppo la fabbricazione e l'uso a causa di effetti secondari sull'atmosfera :lol:

un cincinino di benzina e un cerino? ;)

Melquiades
17-07-06, 13:49
Dai ragazzi a parte l'ironia forse è stata solo un'incomprensione e adesso il nostro domenico non sarà più troll :roll: :roll: :roll:
Vediamo come si comporta :wink:

TheCube
17-07-06, 13:52
Qualcuno mi sa dire se esiste uno spray ammazzatroll? :twisted:
Esiste, o meglio esisteva: la convenzione di Tokyo ne impedisce purtroppo la fabbricazione e l'uso a causa di effetti secondari sull'atmosfera :lol:

un cincinino di benzina e un cerino? ;)
Con quello che costa la benzina??? :lol:

Melquiades
17-07-06, 13:53
Qualcuno mi sa dire se esiste uno spray ammazzatroll? :twisted:
Esiste, o meglio esisteva: la convenzione di Tokyo ne impedisce purtroppo la fabbricazione e l'uso a causa di effetti secondari sull'atmosfera :lol:

un cincinino di benzina e un cerino? ;)
Con quello che costa la benzina??? :lol:

Ok allora sbrago anche io non ce la faccio più: pira funebre con alcool etilico :lol: :lol: :lol:

eziardo
17-07-06, 13:53
[quote=eziardo]
Con quello che costa la benzina??? :lol:


hai ragione, speriamo in un fulmine :lol: :lol:

eziardo
17-07-06, 13:54
Dai ragazzi a parte l'ironia forse è stata solo un'incomprensione e adesso il nostro domenico non sarà più troll :roll: :roll: :roll:
Vediamo come si comporta :wink:


http://img66.imageshack.us/img66/5535/scimmiewv7.jpg

TheCube
17-07-06, 13:56
Dai ragazzi a parte l'ironia forse è stata solo un'incomprensione e adesso il nostro domenico non sarà più troll :roll: :roll: :roll:
Vediamo come si comporta :wink:


http://img66.imageshack.us/img66/5535/scimmiewv7.jpg
:smt042 :smt042 :smt042

Melquiades
17-07-06, 13:56
Dai ragazzi a parte l'ironia forse è stata solo un'incomprensione e adesso il nostro domenico non sarà più troll :roll: :roll: :roll:
Vediamo come si comporta :wink:


http://img66.imageshack.us/img66/5535/scimmiewv7.jpg

Eh va beh io ci provo a fare il politically correct però :lol: :lol: :lol: :lol:

eziardo
17-07-06, 14:23
Eh va beh io ci provo a fare il politically correct però :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa Mel, ovviamente le tre scimmiette non erano per te ... ;) tu sei anche troppo politically correct, in questo caso, penso tu abbia involontariamente perso qualche puntata della telenovela ... qualcuno ieri si è giustameente sentito preso per il c..o! :?

Melquiades
17-07-06, 14:33
lo so Ezio che non erano per me tranquillo....adesso ho recuperato le puntate e le ho viste.....pensavo solo che una seconda possibilità non la neghiamo a nessuno no? :wink: