PDA

Visualizza Versione Completa : file .dmg



spikedemonMac
16-07-06, 13:08
Con che applicazione si aprono?Il mio mac dice che non trova l'applicazione che l'ha creato.

maina
16-07-06, 13:15
Con che applicazione si aprono?Il mio mac dice che non trova l'applicazione che l'ha creato.

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=9309&highlight=dmg

maina
16-07-06, 13:45
Ciao e ancora benvenuta.

oltre alla discussione che ti ho segnalato, e prima di sentenziare che il file .dmg sia "corrotto" verifica anche che l'applicazione dedicata ad aprirlo, sia settata:

1-selezioni il flie .dmg
2- clicchi su tasto destro e selezioni "Ottieni informazioni " (oppure direttamente mela + i)
3- ti trovi davanti una finsetra con diverse informazioni; controlli alla voce "Apri con" e verifica che ci sia "DiskimageMounter"

ciaociao

spikedemonMac
16-07-06, 15:15
Grazie per aver risposto e scusa se ti ho fatto perdere tempo:ho appena capito il motivo per cui non potevo aprire il file,il mio sistema operativo è 9.2.2. :(
Grazie lo stesso
:drogar-biggreen:

Hartz
16-07-06, 15:23
ho appena capito il motivo per cui non potevo aprire il file,il mio sistema operativo è 9.2.2.

Che Mac hai?


:vecchietto:

flashcream
16-07-06, 15:56
ehhh, col system 9 non apri i dmg

diciamo che puoi convertirli in ISO e quindi aprirli sul 9.... ma si può fare solo se hai (anche) mac os X a disposizione (con utility varie o col terminale)

maina
16-07-06, 16:34
accidenti...per una volta che avevo battuto l'orso "saggio" e flash "er furmineo"... :lol: :lol: