PDA

Visualizza Versione Completa : nokia e mac



pane&nutella
14-07-06, 20:48
esiste l'equivalente di nokia pc suite per mac?
o comunque qualcosa che li metta in comunicazione che non sia bluetooth o infrarossi?
perchè io ho un 6280con cavetto usb in dotazione ma non mi lascia trasferire i file.....

theBlack
14-07-06, 21:01
ho provato con iSync ma aggiorna solo la rubrica e il calendario con quelli del Mac...

è comunque stupefacente..!

...se ti può servire...

purtroppo non ho trovato un modo per connetterlo tipo nokia pc suite...

avrobay
14-07-06, 22:11
I telefonini non sono la mia passione ma provate comunque a dare uno sguardo a questo elenco. (http://www.versiontracker.com/php/search.php?PHPSESSID=8bbb7c1cb64a1e889e79d08907ec2 5f0&mode=basic&action=search&str=nokia&srchArea=mac%7Cosx&x=0&y=0)

pane&nutella
14-07-06, 23:28
ho provato con iSync ma aggiorna solo la rubrica e il calendario con quelli del Mac...

è comunque stupefacente..!

...se ti può servire...

purtroppo non ho trovato un modo per connetterlo tipo nokia pc suite...

che telefono hai?
perchè il mio quando lo connetto mi chiede cosa voglio fare:se usare in modalità stampante o trasferimento dati...




@avro:adeeso dò un'occhiata!

theBlack
14-07-06, 23:45
ho provato con iSync ma aggiorna solo la rubrica e il calendario con quelli del Mac...

è comunque stupefacente..!

...se ti può servire...

purtroppo non ho trovato un modo per connetterlo tipo nokia pc suite...

che telefono hai?
perchè il mio quando lo connetto mi chiede cosa voglio fare:se usare in modalità stampante o trasferimento dati...




Nokia 6280... delle tre opzioni che ti chiede digita la prima... credo sia modalità predefinita

pane&nutella
17-07-06, 16:03
io pure....mah...riproverò!

mauda
18-07-06, 09:26
mi sono comprata un dispositivo bluetooth (una semplice chiavetta) e sul pc funziona alla grande con il nokia pc suite. nel mac (dato che me l'hanno comprato senza dispositivo bluetooth interno) funziona benissimo. attacco la chiavetta, attivo il segnale sul telefono e poi attivo il bluetooth sul mac. scelgo il dispositivo e ci scarico tutto quello che voglio

pane&nutella
18-07-06, 10:45
il mio il bluetooth ce l'ha...magari proverò così...grazie!