PDA

Visualizza Versione Completa : i su e giù di steve jobs



maverick
14-07-06, 20:04
Salve ragazzi non sò se questa è la sezione giusta,
e forse questa notizia la sapete già,
però volevo dirvi che su internet ho trovato il libro:i su e giù di steve jobs,
credevo che lo avessero ritirato dal mercato,
cmq io sul sito www.ibs.it l'ho trovato,
per adesso ho letto solo l'introduzione,
però sembra molto interessante.

flashcream
14-07-06, 21:29
spostato in Pianeta Apple... 8)

maverick
18-07-06, 11:27
ma a nessuno è interessato a parlare di questo libro?
Eppure credo che siamo tutti fanatici dei computer apple e di tutto quello che riguarda la casa di cupertino.
Io lo stò leggendo e devo dire che è fatto bene
specialmente il capitolo che riguarda la next.

grigua
20-07-06, 11:28
"The Second Coming of Steve Jobs" di Alan Deutschman non è un libro recentissimo ma è comunque una lettura interessante, mi sembra che i sceneggiatori de "I Pirati di Silicon Valley" abbiano attinto dalle sue pagine...

Mi sento di consigliarti "Apple Pixar mania" di Cyril Fievet che nonostante il titolo urfido è un'altra lettura di sicuro interesse... :)


:smt039

maverick
20-07-06, 11:58
Ok ti ringrazio grigua,
appena possibile cercherò di comprare il libro che mi hai consigliato.
Ti volevo chidere un altra cosa,
tu sai se è possibile acquistare su internet il film dei pirati della silicon valley?
Se è possibile dove lo posso comprare?

Thank

grigua
20-07-06, 13:02
Dunque, che io sappia al momento non ne esiste una versione in italiano su dvd, è invece stato programmato su Sky Cinema e talvolta viene riproposto ma con tempi piuttosto lunghi...

Se l'inglese per te non è un problema allora prova a ordinarlo quì: (http://www.amazon.com/gp/product/B0009NSCS0/qid=1153392210/sr=8-1/ref=pd_bbs_1/002-8431898-1940843?%5Fencoding=UTF8&v=glance&n=130) i sottotitoli ci sono ma in francese e spagnolo... :roll:


:smt039

maverick
20-07-06, 14:41
L'inglese è un grande problema per me,
per quanto riguarda sky io ce l'ho,
però non mi è mai capitato di vederlo,
tu lo sai quando lo rifanno?
Su che canale di sky di solito lo fanno?

p.s ma lo fanno ad orari accettabili oppure ad orari impossibili tipo le 4 del mattino?

Thank

grigua
20-07-06, 15:27
tu lo sai quando lo rifanno?
Su che canale di sky di solito lo fanno?



Ho fatto una piccola ricerca e ho scovato questo topic: (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1546&postdays=0&postorder=asc&highlight=pirati++silicon+valley&start=0) da cui risulta che il film in questione era stato trasmesso da Italia 1. Che ti devo dire, bisogna avere un po' di fortuna e magari beccare il canale giusto quando lo annunciano. Per quanto riguarda Sky magari basta tenere d'occhio gli annunci su Sky Magazine.

:smt039

maverick
20-07-06, 15:35
Ok ho capito,
allora spandiamo la voce a tutti gli utenti di macpeer,
così quando qualcuno sà che lo fanno in tv lo scrive su macpeer.