PDA

Visualizza Versione Completa : Ma non c`e` logica!



iGodness
14-07-06, 06:07
Ragasuoli, ricordo che tempo fa era uscito un gioco punta e clicca di nome Atlantis. C`era un punto in cui bisognava mettere secondo l`ordine del gioco dei cassetti e ce n`era un altro in cui bisognava accendere sempre secondo un ordine assurdo delle luci rappresentanti delle galassie. Ricordo che all`epoca vidi la soluzione su internet. E dopo aver constatato cosa bisognava fare, per la prima volta sono stato orgoglioso di scopiazzare volgarmente la soluzione! Anche dopo averla copiata non ho mai capito perche` ci andava secondo quella logica. Sembrava piu` una cosa: prova 234.634.621.904 volte e vedi cosa succede...

Bhe`, ora e` giunto il momento di Myst V End of Ages. Ce l`ho sul Mac, ma devo dire che non ci gioco tanto. Non perche` non mi piaccia. Anzi, ma perche` non ho tempo. Pero` ci passa ore e ore il roommate. E mi ha riferito che anche in quel gioco succede la stessa cosa. Ieri si e` bloccato in un punto perche` non sapeva come andare avanti; alla fine ha controllato la soluzione e... nessuna logica di fondo. Puro culo!

Ma secondo voi ste case qui ci pensano prima di farli i punta e clicca o il loro pensiero costante mentre piazzono giu` il codice del gioco e` "Sono un programmatore burlone, sono un programmatore burlone".

Mi fa inca**are sta cosa... :x

maina
14-07-06, 17:11
Bhe`, ora e` giunto il momento di Myst V End of Ages. Ce l`ho sul Mac, ma devo dire che non ci gioco tanto. Non perche` non mi piaccia. Anzi, ma perche` non ho tempo. Pero` ci passa ore e ore il roommate. E mi ha riferito che anche in quel gioco succede la stessa cosa. Ieri si e` bloccato in un punto perche` non sapeva come andare avanti; alla fine ha controllato la soluzione e... nessuna logica di fondo. Puro culo!


Ciao...vorrei suggerirti di cambiare il titolo al tuo topic perchè mi sembra troppo generico e non riferito all'argomento della tua discussione. Ho cercato di leggere ciò che scrivevi, ma la "tua" sintassi sembra seguire regole tutte sue... ;)

ciaociao... :smt039