PDA

Visualizza Versione Completa : SOS !!! Problemi re-installazione Mac OS X



baratto
13-07-06, 23:30
Ciao a tutti,
ho il seguente problema: ho dovuto reinstallare Mac OS X su un MacBook Pro Intel Core Duo 2.0 Ghz. Ho selezionato la modalità che permettesse di archiviare in un cartella denominata System il contenuto del MAC OS X precedentemente installato. Tutto va bene ma al termine dell'installazione ed in particolare al momento dell'esecuzione dello script dell'installer di iWeb.
Aprendo il resoconto dell'installazione e selezionando "mostra errori e progresso" compaiono i seguenti messaggi:
Astor: run postflight script for Applicazione iWeb
Astor: No matching processes were found

Questo errore dipende dal fatto che l'installation disc sia danneggiato????
E' possibile selezionare i pacchetti da installare in modo da escludere quello relativo ad iWeb oppure far ripartire la versione precedente del sistema operativo???

Grazie in anticipo!!!

avrobay
13-07-06, 23:54
E' possibile selezionare i pacchetti da installare in modo da escludere quello relativo ad iWeb oppure far ripartire la versione precedente del sistema operativo???

Grazie in anticipo!!!

Benvenuto baratto.
Se non ricordo male puoi scegliere tra le opzioni di installazione (in questo caso 2archivia e installa") se installare o non installare alcune applicazioni.
Io ripartirei con Archivia e installa.

:macpeer:

baratto
14-07-06, 20:52
Si ho risolto proprio con questa opzione che mi haanche risparmiato un consistente backup.
Grazie per il benvenuto e per l'interessamento.
Alla prossima. :wink: