PDA

Visualizza Versione Completa : Segnale Airport va e viene



navarf
13-07-06, 22:45
Ho installato L' Airport Extreme.. ed è andato sempre tutto bene...da un paio di settimane ho notato però che il segnale si abbassa a 1-2 tacche e a volte salta.
Riavvio e torna a a 4 tacche :-o passano un paio d'ore e giù di nuovo...

Non ho installato nessun nuovo tipo di elettrodomestico che possa interferire..l'unica cosa che aggiorno è il SO (ora alla 10.4.7).

P.s ho già provato col classico ripara permessi, ma niente...
P.s 2 COsa serve questo " resistenza alle interferenze"? l'ho abilitato poi tolto ma non sembrava cambiare niente

Hartz
13-07-06, 22:50
Non ho installato nessun nuovo tipo di elettrodomestico che possa interferire..l'unica cosa che aggiorno è il SO (ora alla 10.4.7)

Sì, il problema è legato all'ultima versione del sistema…
Su MacFixIt è comparso tre giorni fa un articolo, però ora è visibile solo a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento… io no… :?


:vecchietto:

navarf
13-07-06, 22:56
Mannaggia....vabbe aspettiamo l'aggiornamento.

Grazie di cuore Hartz

nico1984
14-07-06, 11:45
Ho installato L' Airport Extreme.. ed è andato sempre tutto bene...da un paio di settimane ho notato però che il segnale si abbassa a 1-2 tacche e a volte salta.
Riavvio e torna a a 4 tacche :-o passano un paio d'ore e giù di nuovo...

Non ho installato nessun nuovo tipo di elettrodomestico che possa interferire..l'unica cosa che aggiorno è il SO (ora alla 10.4.7).

P.s ho già provato col classico ripara permessi, ma niente...
P.s 2 COsa serve questo " resistenza alle interferenze"? l'ho abilitato poi tolto ma non sembrava cambiare niente

ho il tuo stesso problema solo se abilito la resistenza alle interferenze. ho anche chiamato apple care ma non mi hanno saputo dire perchè se disabilito l'opzione funziona bene mentre se la abilito passa costantemente da 2 a 4 :x

navarf
14-07-06, 18:53
BAH...vediamo col prox aggiornamento