PDA

Visualizza Versione Completa : beatunes



pane&nutella
13-07-06, 16:51
http://www.beatunes.com/

...qualcuno mi spiega come si usa e se funziona?

flashcream
13-07-06, 17:12
Is beaTunes freeware?
No. beaTunes is shareware.
However, during the Early Access phase beaTunes can be downloaded and used for free. New versions are posted on a regular basis. After the Early Access phase, beaTunes will be 'normal' shareware with a free trial period.

mmm... difficile che qualcuno l'abbia provato... tra l'altro è una beta e non funziona sui files dell'itunes music store.

se ci spieghi quale può essere il tuo intento magari scoviamo altri programmi... che fanno quello che cerchi.

avrobay
13-07-06, 17:16
Dai anche un'occhiata alle "playlist speciali" di iTunes perché già quelle ti offrono molte posibilità: Archivio > Nuova playlist speciale

rwm59
03-01-07, 18:27
http://www.beatunes.com/

...qualcuno mi spiega come si usa e se funziona?

Ciao...
lo sto provando proprio ora...
e mi pare niente male a parte il fatto che è shareware ( ma poi alla fine,
spesso il sw share è valido, vedi esempi come dragthing..e mi sembra giusto pagare chi lavora bene e ci da un prodotto utile, no ?)
Una delle cose che se va veramente è un PORTENTO, è l'analisi delle BPM AUTOMATICA...
Parlo per chi ha decinaie e decinaie di Giga di musica e si arrovella sui mixing... ( e aumentano.. aiuto!!)

( infatti volevo segnalare questa cosa a Gabod, nostro Nume dell'audio mix e pure del vidoe mix... :wink: )

Gabod, tu che ne diresti...???:???:

Cmq.. a prove finite vi faccio sapere...

I servizi che da Beatunes comunque non sono affatto male....
Per esempio, la parte riguardande l'ispezione delle tracce è fatta proprio bene.. si accorge di tutto, ad esempio se ho registrato carmen consoli sotto generi diversi o simile...Anche l'nspecting delle cover su amazon va abbastanza bene...
Solo che è lentissimo, ci mette 3 ore per 6 giga.... :cry:

(forse perchè sto masrterizzando un dvd, ed usando aMule nel frattempo?? :lol: :lol: :lol: )

Resoconto a più tardi quindi......