PDA

Visualizza Versione Completa : Pile mouse wireless apple



Lomax
13-07-06, 12:09
Ciao a tutti!
Ho un mouse wireless della Apple.
Mai avuto nessun problema, funziona da dio :D

E' arrivata l'ora di cambiare le pile... allora mi sto chiedendo: vanno bene tutte le pile AA?

La mia domanda sorge dal fatto che qui (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6344042/wo/XT1OonztknAR3ZzGrIH1os02EKY/1.PSLID?mco=164015E8&nplm=M9269) si parla espressamente di pile AA Energizer E2 Photo Lithium...

Io vorrei prendere delle ricaribili e ho trovatp qualche kit tipo quelli in questa (http://www.youbuy.it/artVetrina.asp?mcat=BATTERIE&cat=RICARICABILI%20E%20CARICABATTERIE&pmarca=) pagina...

Ma quale prendere? :?

Melquiades
13-07-06, 12:12
Credo vadano bene tutte le AA solo che Apple usa quelle della Energizer :roll: :roll:

flashcream
13-07-06, 12:22
sposto in sez. hardware... 8)

Lomax
13-07-06, 15:51
Quindi prendo il kit che mi pare?
Siam sicuri?

Melquiades
13-07-06, 15:53
Quindi prendo il kit che mi pare?
Siam sicuri?

KIT?Ma quante pile ci vanno dentro il mouse?Cmq visto che nessuno ha replicato direi di si

Lomax
13-07-06, 15:54
Ci vogliono due pile...
Il kit è compsto da 4 pile ricaricabili più il ricaricapile

Melquiades
13-07-06, 15:56
Per me dovrebbe andare bene: ma non hai la scatola del mouse?non c'è scritto niente su quella o sul libretto istruzioni?mi sembra impossibile :roll: :roll:

Lomax
13-07-06, 16:00
Sul libretto c'è scritto solo che apple wireless mouse viene fornito con due baterie al litio AA non ricaricabili. E' anche possibile utilizzare batterie AA alcaline o ricaricabili

Suppongo quindi che la specificazione sulla pagina della Apple non sia determinante... posso usare le pile che voglio no?

Melquiades
13-07-06, 16:01
Sul libretto c'è scritto solo che apple wireless mouse viene fornito con due baterie al litio AA non ricaricabili. E' anche possibile utilizzare batterie AA alcaline o ricaricabili

Suppongo quindi che la specificazione sulla pagina della Apple non sia determinante... posso usare le pile che voglio no?

Si direi proprio di si......vai Lomax

Mel :wink:

Jamming
13-07-06, 16:15
ho apple wireless mouse e uso 2 pile stile ricaribili comunissime dov'è il problema? :roll:

Lomax
13-07-06, 16:17
Il problema è stato risolto... più che un problema avevo chiesto una precisazione perchè sul sito della apple parla espressamente di un tipo di pile e pensavo andasse solo con quelle