PDA

Visualizza Versione Completa : Alcuni dati non possono essere letti o modificati.



imattg5
12-07-06, 18:38
Codice errore -36. :???:
Ho un cd con dei file audio che mi ha dato unėazienda per un lavoro. Giā gliel'ho fatto rifare, pensando a una cattiva masterizzazione, ma cosė non č, visto che questa volta hanno provato prima e a loro nn da problemi.
Se provo a copiarli mi da l'errore che ho segnalato nel titolo. Se provo ad aprirli con QT, mi da un errore sconosciuto (-208).
Sono sia in wav che in aif... Sottolineo che lavoro da tempo con questa azienda e tutti i dvd e cd che mi hanno fornito non hanno mai dato problemi.
Cosa succede? Come faccio a copiare sti file sul mac?

flashcream
12-07-06, 18:50
probabilmente non č un disco (dati) chiuso e noi a volte abbiamo problemi... e se hai un imac G5 non sono per niente stupito. se hanno usato un rescrivibile prima scritto con un programma e poi cancellato velocemente con nero č la regola. (parlo per esperienza personale)

se č un cd audio il discorso cambia (ma non credo lo sia a leggerti)

siamo sempre lė.... con l'errore -36 (non accedi hai dati in lettura) non ci puoi fare nulla, a parte pulire la superficie. prova con un altro lettore (mac o pc che sia) o a far masterizzare su un disco nuovo o cancellato totalmente e non in multi sessione.

maina
12-07-06, 18:51
Codice errore -36. :???:
Ho un cd con dei file audio che mi ha dato unėazienda per un lavoro. Giā gliel'ho fatto rifare, pensando a una cattiva masterizzazione, ma cosė non č, visto che questa volta hanno provato prima e a loro nn da problemi.
Se provo a copiarli mi da l'errore che ho segnalato nel titolo. Se provo ad aprirli con QT, mi da un errore sconosciuto (-208).
Sono sia in wav che in aif... Sottolineo che lavoro da tempo con questa azienda e tutti i dvd e cd che mi hanno fornito non hanno mai dato problemi.
Cosa succede? Come faccio a copiare sti file sul mac?

l'errore -208 č questo:
File is corrupt or unusable, or not AIFF or AIFF-C

il che spiegherebbe il motivo per cui non te lo fa copiare (se č corrotto)...di pių non so che dire...sentiamo i pių esperti..


edit: ...ecco appunto...i pių esperti sono arrivati e sempre "furminei"...

imattg5
12-07-06, 18:55
Non č un riscrivibile, e i file non sono corrotti, nel senso che loro lo hanno provato su due pc differenti e tutto funziona.
Devo chiedere se hanno masterizzato in multisessione?

Se si trova un'altra soluzione sarei felice perchč temo mi dicano di comprarmi io un altro computer, alla terza volta che glielo faccio rimasterizzare... :?

flashcream
12-07-06, 18:56
multi "sessione" si (che č la regola su pc)

imattg5
12-07-06, 19:02
multi "sessione" si (che č la regola su pc)

:lol: Ops... mi č scappato un "lapis" :lol:

Cmq se a qualcuno viene un'idea in merito... magari intanto provo con guest pc... anche se ci spero poco.

Hartz
12-07-06, 19:03
Io farei un tentativo di estrarre i file audio con File Juicer (http://echoone.com/FileJuicer/).


:vecchietto:

imattg5
13-07-06, 07:20
Io farei un tentativo di estrarre i file audio con File Juicer (http://echoone.com/FileJuicer/).


:vecchietto:

:? Non fa nulla va... ora additittura quando inserisco il cd il mac si comporta come se fosse un cd vergine... :x