PDA

Visualizza Versione Completa : Opinioni operatori Internet



Ferro
12-07-06, 11:50
Ciao a tutti secondo voi con quale operatore tra Tiscali, Telecom, FastWeb conviene abbonarsi o migrare contando di aver bisogno di internet 24h su 24, scaricare grossi files, usare amule, ovviamente usare Mac? Grazie e e e Thank's Ferro

kingofgames
12-07-06, 11:52
fastweb in primis
telecom anche va bene (ma è abbastanza costosa)
tiscali lascialo perdere proprio (ci mettono una vita ad attivare tutto ed è pieno di problemi)

:wink:

lefty
12-07-06, 12:07
fastweb in primis
telecom anche va bene (ma è abbastanza costosa)
tiscali lascialo perdere proprio (ci mettono una vita ad attivare tutto ed è pieno di problemi)

:wink:

con alice mi trovo bene, problemi con la linea non ne ho mai anke se è vero che è un po' cara come prezzi

fastweb fa buone offerte ma non se ti abboni solo ad internet...e tutti i miei amici che hanno fastweb con le telefonate hanno parekki problemi

iDave
12-07-06, 12:54
fastweb in primis
telecom anche va bene (ma è abbastanza costosa)


casomai è fastweb il più costoso tra i due!

nico1984
12-07-06, 13:43
Ciao a tutti secondo voi con quale operatore tra Tiscali, Telecom, FastWeb conviene abbonarsi o migrare contando di aver bisogno di internet 24h su 24, scaricare grossi files, usare amule, ovviamente usare Mac? Grazie e e e Thank's Ferro

Se sei interessato al download di grossi file allora ti consiglio una connessione satellitare www.skydsl.it
c'è in regalo l'hw necessario per la connessione! :lol:

alex
12-07-06, 13:48
Se sei interessato al download di grossi file allora ti consiglio una connessione satellitare www.skydsl.it
c'è in regalo l'hw necessario per la connessione! :lol:
Leggi le faq:
Con un computer Apple Macintosh non è possibile utilizzare la versione attuale di skyDSL.

Con Alice mi trovo bene.

Hartz
12-07-06, 14:49
Credo che Fastweb sia insuperabile.


:vecchietto:

nico1984
12-07-06, 18:58
Credo che Fastweb sia insuperabile.


:vecchietto:

si se non sei tra i tanti del problema utlimo miglio :?

nico1984
12-07-06, 18:59
Se sei interessato al download di grossi file allora ti consiglio una connessione satellitare www.skydsl.it
c'è in regalo l'hw necessario per la connessione! :lol:
Leggi le faq:
Con un computer Apple Macintosh non è possibile utilizzare la versione attuale di skyDSL.

Con Alice mi trovo bene.

eh gia chiedo scusa :oops:

Lorenzo
12-07-06, 19:49
Alice è molto buona e alla fine dei conti non è esattamente la più costosa...
Tanti sbandierano velocità assurde (libero ad esempio) che poi si riducono ai 640 che da Alice senza grossi proble mi allo stesso prezzo...
Solo un piccolo problema iniziale di tariffe (si erano dimenticati che io volevo la Flat e il primo mese sono arrivati 520 Euro di bolletta...
Ma poi tutto liscio, sono rimasto impressionato a vedere qualcosa di Telecom che funziona davvero

Jamming
12-07-06, 20:41
ho avuto fastweb e alice e fastweb è nettamente migliore

scegli una di loro due le altre non prenderle neanche in considerazione