iPad arriva a fine Maggio

Posted 14/04/2010 by Truzzo in iPOD iPHONE & iPAD

Il lancio internazionale di iPad è stato rinviato di un mese. A tale proposito, Apple ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione:

“Sebbene abbiamo consegnato più di 500.000 iPad nella prima settimana, la domanda è molto più alta delle previsioni e probabilmente continuerà a superare la nostra fornitura per le prossime settimane dal momento che molte più persone vedranno e toccheranno un iPad™. Abbiamo anche raccolto numerosi preordini per il modello iPad 3G per la consegna a fine aprile.

Di fronte a questa sorprendentemente alta domanda negli Stati Uniti, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio internazionale di iPad di un mese, fino alla fine di maggio. Annunceremo i prezzi internazionali e inizieremo a raccogliere i preordini Lunedì 10 maggio. Sappiamo che molti clienti desiderosi di acquistare un iPad saranno delusi da questa notizia, ma speriamo siano soddisfatti dal conoscerne la ragione – ad ora iPad è un successo enorme negli Stati Uniti.”

Il successo del nuovo tablet di Apple è evidente. Chi ne avesse già deciso l’acquisto in Italia dovrà apettare, quindi, un mese in più.

Fonte: http://www.apple.com/it/pr/library/2010/04/14advisory_ipad.html

Per i commenti: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=44550


About the Author

Truzzo


 
Magazine
 
  • Minecraft-Hypixel-BedWars test con Mac Mini - MacOS Big Sur 11.1 - Intel i3 8100 - RX 580 8GB
  • Counter-Strike: Global Offensive (graphics all to High). Mac mini 2018
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad